Titanus e Big Rock insieme per premiare i giovani talenti


Titanus ha scelto Big Rock, scuola di computer grafica internazionale, per realizzazione dell’animazione del proprio logo storico. 

Fin dalla sua nascita, nel 1904, la Titanus si è contraddistinta per il proprio spirito di innovazione che l’ha portata a collaborare oggi con una delle scuole più importanti e attive nella formazione di giovani talenti nel campo degli effetti cinematografici.
La scelta di Big Rock, infatti, non è casuale: il legame che questa scuola ha con il cinema dura da più di quindici anni. Grazie ai loro master e corsi molti studenti sono entrati a far parte di team di produzioni internazionali come l’ultimo The Batman, Animali Fantastici – I segreti di Silente e The Franch Dispach.

Nell’ottica di valorizzare i giovani talenti e di rinnovare il proprio linguaggio in vista dei molti progetti e produzioni in partenza, Titanus ha deciso che saranno proprio gli studenti – insieme ai “RED”, un gruppo scelto tra i migliori del Master in Computer Grafica, Concept Art e Videogames di Big Rock –  protagonisti di questa operazione creativa: tramite un contest il team vincitore potrà firmare la nuova logo animation che sarà presentata in anteprima all’interno della saletta cinema della sede Titanus.